價格:免費
更新日期:2015-09-15
檔案大小:2.5M
目前版本:1.0
版本需求:Android 2.3 以上版本
官方網站:mailto:rtaf2006@gmail.com
Email:http://apps.maimeearaitum.com/privacy_policy-welbeckza.html
La bandiera nazionale di Antigua e Barbuda è stata adottata il 27 Febbraio 1967, creata da un artista e scultore di fama nazionale, Sir Reginald Samuel. Il sole che sorge simboleggia l'alba di una nuova era. I colori hanno significati diversi, il nero è per l'ascendenza africana del popolo, il blu per la speranza, il rosso per l'energia e il dinamismo del popolo. La successiva colorazione di giallo, blu e bianco (proveniente dal sole in giù) si distingue anche per il sole, mare e sabbia. Il blu rappresenta anche il Mar dei Caraibi, e il V-forma è il simbolo della vittoria.
Le date di bandiera dal raggiungimento di autogoverno nel 1967. E 'stato il progetto vincitore di un concorso che più di 600 persone locali sono entrati. Il progettista e vincitore è stato Sir Reginald Samuel.
L'alfiere dello stato, che viene utilizzato solo da guardia nazionale costa, è costituito da un campo bianco, una croce rossa, e la bandiera di stato del cantone.
Antigua è forse l'isola che più caratterizza la visione moderna di una piccola località dei Caraibi. Con poche altre risorse naturali, il turismo domina l'economia locale di entrambe le isole. Splendide spiagge di sabbia bianca abbondano, e su Antigua non mancano di resort di fascia alta ne conseguono. Barbuda ha ancora le spiagge, ma poco infrastrutture turistiche-based.
Investment banking e servizi finanziari anche costituiscono una parte importante dell'economia con molte delle principali banche estere sfruttando leggi bancarie liberali della nazione. Che può cambiare tutto anche se dopo l'arresto del miliardario texano 2009 con sede a Antigua Allen Stanford che è accusato di perpetrare un'enorme frode che potrebbe aver bilked investitori di circa US $ 8 miliardi.
Il cricket è uno sport enorme qui e questa piccola nazione ha prodotto diversi veri grandi del mondo di tutti i tempi del gioco. Gli appassionati di cricket sarà certamente non sarà a corto di gente del posto con cui chattare.
Il Siboney sono stati i primi ad abitare le isole di Antigua e Barbuda a 2400 aC, ma Arawak e indiani caraibici popolato le isole quando Colombo sbarcò nel suo secondo viaggio nel 1493. insediamenti anticipato da parte spagnola e francese erano riusciti Inglese che ha formato un colonia nel 1667. La schiavitù, istituito per eseguire le piantagioni di zucchero di Antigua, è stata abolita nel 1834. Le isole sono diventate uno stato indipendente nell'ambito del Commonwealth britannico nel 1981.